Il 10/05/2011 è terminato:  il concorso fotografico: "In vacanza con me"

 

 

Articolo prelevato dalla Fonte: Hallodog canale Facebook

**

 

L'estate si avvicina, e purtroppo si avvicinano i tanti e troppi abbandoni.

 

Questo concorso è stato ideato ed attivato da www.hallodog.com proprio allo scopo di lanciare un messaggio di sensibilizzazione, con anticipo, in previsione dell'estate. Hanno partecipato tantissimi padroni di quattrozampe, che hanno postato nella bacheca del concorso, la propria foto che ritrae il loro cane/gatto durante le vacanze. E'stato per noi veramente emozionante poter vedere ogni singola foto e appurare quanta felicità nei volti di queste splendide creature, che non si aspettano altro per essere felici, stando semplicemente con il proprio padrone! sempre, sempre, anche e sopratutto in vacanza! Proprio per questo, siamo stati onorati di poter ricevere tanta partecipazione, sperando che nel nostro piccolo, abbiamo forse fatto qualcosa di utile, per aiutare a combattere e prevenire l'abbandono degli animali.

 

"Perchè ogni animale abbandonato corrisponde ad una morte certa"

 

"Perchè sanno amarci sempre, come fosse l'ultimo giorno....e quando debbono mettere le ali, lo fanno con dignità e senza lamenti"

 

Un ringraziamento sentitissimo a tutti partecipanti e ai loro 4zampe stupendi che hanno sostenuto il concorso.

 

Con affetto,

Staff Hallodog

 

 

 

****

 

Ecco i due vincitori:

 

MOLLY (1°PREMIO)  foto N°325 - ha ricevuto 568 Voti

 

 

ROY (2°PREMIO) foto N°462 - ha ricevuto 254 Voti

 

 

 

- Per vedere tutti i partecipanti del Concorso:  https://www.facebook.com/media/set/?set=o.133351726735282

 

- Per vedere il concorso:  https://www.facebook.com/event.php?eid=133351726735282&ref=mf

 

- Creato da:  https://www.facebook.com/HalloDog.AbbigliamentoAccessoriModaperCani

Quante volte ci siamo detti, ma facebook, che bel canale! Ormai si può fare veramente di ogni, creare profili a tema, dare piena libertà alle proprie passioni, ai propri interessi e sponsorizzarsi per chi lo desidera ai fini commerciali e prettamente professionali. Ebbene, vi parliamo del primo caso. Spesso ci troviamo a visitare canali o gruppi rimanendone affascinati perchè guardacaso ci sentiamo accomunati dal tema principale e non ci pensiamo due volte ad aggiungerci con grande entusiasmo! Proprio come un gruppo su facebook nato a chi ama la razza Cavalier King... e dove molti si sono aggiunti, denominato:

"I Love Cavalier King Charles Spaniel"

Dove giorno dopo giorno, i proprietari di questa splendida razza si aggiungono al canale e vi si sentono come a casa, partecipando ai post a tema e condividendo foto del proprio peloso dalle colorazioni del pelo più svariate, perchè come ben si sa, vi sono più tonalità e colorazioni per questa razza.

Consigliamo questo canale inoltre, perchè gestito da una persona affidabile e veramente amante degli animali, alla prossima!

© 2020 annunci-dogsitter.com all rights reserved