Introduzione:

Radio Bau &Co è la fantastica web radio che ama gli animali, di radio Montecarlo.Ricca di notizie sul mondo animale, ti terrà aggiornato sulle novità del settore, stranezze, curiosità, gossip, cronaca e ancora, iniziative, eventi per i nostri amici a quattro zampe; e assolutamente non ci dimentichiamo, che trasmette tanta, ma tanta bella musica!

 

Realizzato il Calendario 2011

Nel mese di Novembre2010 Radio Bau & Co e Freccia45 (associazione onlus animali) hanno realizzato tantissimi scatti fotografici con la collaborazione di volti noti dello spettacolo, che si sono prestati amorevolmente per questa iniziativa: tutti insieme per creare il calendario 2011 "Inversione". Con l'acquisto di questo calendario, tutti potranno quindi dare il loro prezioso contributo a favore dell'associazione Freccia45 che da anni è professionalmente e seriamente impegnata a combattere il randagismo e aiutare cani sfortunati nei canili, prestando loro cure ed aiuti di ogni genere. Agli scatti hanno partecipato il giovane gruppo musicale rock dei Vanilla Sky, la conduttrice televisiva Maddalena Corvaglia, il raffinato cantante Giuliano Palma, il conduttore tv e speaker di Radio 105 Alvin, la rivelazione musicale di quest’anno Jessica Brando, la co-conduttrice del “Magazine degli Animali” (su RMC) ed educatore cinofilo Daniela Lisi, il rapper Tormento, l’attrice americana Jessica Polsky, il dj Ringo insieme alla campionessa di pallavolo Rachele Sangiuliano, direttamente da Zelig Debora Villa eClaudio Batta, l’attrice e conduttrice televisiva e radiofonica Lucilla AgostiDavide Cavalieri, coordinatore di Radio Bau & Co. Con loro, Iggy, Capi, Mondo, Melody, Linda, Giada, Nina, Bobo, Sophia, Carlotta, Bu Bu Orazio, Buck, Cleopatra, Iris, Maya, Miska e Anut.Le fotografie sono di Achille Jachetti, Luca Lozza, Laura Benaglia, Andrea Loiacono e Rosanna Pellacini.

 

Il 10 dicembre 2010 al Luminal di Milano, si è tenuta la festa di presentazione del calendario 2011 "Inversione". Successo e tanti volti noti ancora una volta hanno festeggiato tutti insieme questa bellissima ed importante iniziativa.

 


 

Tutte le persone coinvolte nel progetto vi hanno preso parte gratuitamente e i proventi derivanti dalla vendita del calendario serviranno per salvare cani randagi che verranno trasportati dal sud (dove purtroppo esiste un forte randagismo) al nord in cerca di adozione.Il calendario è disponibile in versione da muro e da tavolo. Offerta minima 10 euro + spese di spedizione.

 

Per prenotare il calendario:

www.radiomontecarlo.net/radiobaufreccia45.org/2011.html

© Copyright 2010-2024 annunci-dogsitter.com - Tutti i diritti riservati - Pagina Facebook: