Se sei qui a leggere questo articolo è perchè sicuramente hai passione e curiosità verso il settore animali.

Proprio per questo motivo, siamo lieti di presentarti il servizio di  " DOGSITTING per matrimoni "

ebbene si, avete capito bene! direttamente dai venti americani....approda anche in Italia l'organizzatore e dogsitter per matrimoni, una persona specializzata che curerà il tuo cane durante l'intero giorno del tuo matrimonio/festa/evento, ed offrirà a lui un trattamento molto particolare...qui di seguito.

E' un servizio che viene effettuato da un personale preparato e specializzato, che penserà ad ogni minimo dettaglio, dal bagnetto alla toeletta, al vestirlo con accessori lussuosi, all'impreziosirlo con mollettine in Swarovski, al coccolarlo e venerarlo, e sopratutto al fargli compagnia durante la GIORNATA del tuo matrimonio.

Cosi anche lui potrà seguirti in ogni spostamento... essere sempre presente e senza tu abbia la preoccupazione di doverlo lasciare a casa solamente perchè non sai a chi affidarlo, o al contrario la preoccupazione di affidarlo ai tuoi parenti che non hanno mai avuto cani, con il rischio che ti combini qualche dispetto.

Il tuo quattro zampe inoltre, sarà anche ripreso in molteplici scatti fotografici durante il tuo matrimonio, con te, da solo, con i parenti... mentre cerca magari di recuperare un pezzettino di torta, o mentre lecca le caviglie alla tua migliore amica, insomma potrai veramente osservare un vero servizio fotografico creato apposta per lui e per il tuo evento cosi speciale, che potrai riguardare in qualsiasi momento, riaccendendo i ricordi e ripercorrendo ogni singolo istante.

Se desideri affidare il tuo cane ad un DOGISITTER per Matrimoni, ti segnaliamo una referenza fidata e competente: La Sig.ra Alessandra Bertini che saprà fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno ed assistere il tuo cane durante il tuo giorno più importante.

 

Visita anche il siito web: https://www.happydaydogsitter.com

© Copyright 2010-2024 annunci-dogsitter.com - Tutti i diritti riservati - Pagina Facebook: